Salta al contenuto principale

Con S.I.S.O. sei assicurato anche se non sei in regola con i crediti formativi!

Si avvicina il termine del triennio formativo 2023-2025 e con esso anche l’effettiva operatività della norma introdotta ex art. 38bis D.L. 152/2021 convertito nella legge n. 233/2021 che recita testualmente: “

…, a decorrere dal triennio formativo 2023-2025, l'efficacia delle polizze assicurative di cui all'articolo 10 della legge 8 marzo 2017, n. 24 è condizionata all'assolvimento in misura non inferiore al 70 per cento dell'obbligo formativo individuale dell'ultimo triennio utile in materia di formazione continua in medicina…”

Il programma assicurativo a tutela della professione riservato ai Soci SISO è l’unico in cui è contrattualmente prevista in polizza apposita clausola che deroga alla norma sopra richiamata prevendo operatività ed efficacia delle garanzie in essa previste a prescindere dal completamento dell’obbligo formativo (ECM) con esplicita rinuncia alla rivalsa anche in caso di inadempienza parziale o totale in termini di formazione obbligatoria.

Solo con la polizza Rc Professionale SISO sei coperto anche in caso di formazione incompleta!

Scegli il meglio per la tua tutela: la compagnia assicurativa specializzata in sanità più grande al mondo con il broker più grande al mondo. L’unica polizza con retroattività illimitata che consente di opzionare livelli massimale fino 15 milioni.

Se ancora non sei socio iscriviti a SISO Clicca qui.  Per maggiori informazioni è possibile consultare il portale www.marsh-professionisti.it/siso o scrivere a siso@marsh.com

Con i nostri migliori saluti

Il Consiglio Direttivo S.I.S.O. ETS